In memoria
Nel ricordo di Bice, ambasciatrice dei progetti umanitari della nostra Associazione, che ci ha lasciato tragicamente il 24 luglio 2011. La tua voglia di vivere ed il tuo sorriso ci accompagneranno per sempre!
Il villaggio Santa Clara ha perso un'amica e una benefattrice questa settimana, quando Beatrice Antonietti perse la vita in un incidente stradale in Svizzera.
Mamma Beatrice era una donna di straordinaria energia e compassione. Ogni anno visitava il villaggio delle bambine e trascorreva il suo tempo con loro. Lei offriva a loro avventure come viaggi fino alle rive dell'Oceano Indiano, campeggi e parchi gioco, un piacere che la maggior parte dei keniani non assapora mai nella vita. Lei è stata lo sponsor per molte bambine e ha incoraggiato i suoi amici e la sua famiglia in Svizzera a diventare a loro volta sponsor.
Al momento della sua morte aveva già acquistato il biglietto per un suo ritorno al villaggio delle bambine e i suoi doni erano già stati confezionati.
Noi e le bambine la ricorderemo come una donna potente il cui sorriso contagioso e senso dell'umorismo sono stati goduti da tutti.
Mamma Beatrice, sappiamo che sei tornata nella casa del Padre. La distanza non è più un problema per te. Nulla può ostacolare il tuo amore e l'impegno per i bambini e per le bambine dei villaggi San Francesco e Santa Clara. Ci mancherà il tuo sorriso che comprendeva il calore, i tuoi abbracci e la tua comprensione, ma sappiamo che non sei lontana e noi potremo girare sempre con te.
Con te al tuo fianco come nostro patrono e guida, faremo grandi cose. Mamma Beatrice, riposa in Pace.
Scritto da Sue Ozar il 31.07.2011, rappresentante della Foko (The Friends of Kenyan Orphans).